APH cosplay, in che personaggio vi ritrovate di più?:°D

« Older   Newer »
  Share  
KoKoRo237
view post Posted on 20/8/2009, 12:32




Oddio sono la prima che scrive un topic o___o spero sia giusto metterlo qui T__T in ogni caso admin puniscimi se ho sbagliato u.u

Qualcuno di voi qui ha mai pensato di fare cosplay?:°D e più precisamente di APH u____u? *ma dai*che continuo a vedere video su youtube di grupponi di sto anime e continuo a rodermi XD quindi sarebbe carino in un prossimo futuro fare il cosplay enooorme ad una fiera,vedendo qui tante appassionate u.u considerando che per fare sto cosplay bisogna fare essenzialmente gruppo sennò non ha senso..
In ogni caso chi vi piacerebbe fare?X) o in che personaggio vi ritrovate di più?
esprimetevi u.u
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/8/2009, 13:43




io vorrei fare Seychelles o Cuba, gli unici in cui mi ritroverei bene xD
Comunque non sarebbe mica mala come idea °ç°
 
Top
Ael;
view post Posted on 20/8/2009, 18:32




*__* *immaginatela scodinzolante, grazie*
coff, dicevamo.
Io sto organizzando il mega gruppo (di cui farò Cina) per il prossimo futuro *leggasi: 2010* XD
Quindi sì, decisamente ci ho pensato XP
E quoto, APH si può fare solo in gruppi, quando si è pochi non rende l'idea di follia >_<
 
Top
Kaede`
view post Posted on 20/8/2009, 20:17




Ko' hai fatto benissimo a postare qui questa proposta xD

Parlando del megagruppone..
Io ho già detto nell' APH COSPLAY PROJECT, che mi piacerebbe parteciparvi nelle vesti di Bielorussia xD

(In ogni caso, se siete interessate a fare il megagruppone per il Lucca Comics del 2010, vi consiglio di dare un'occhiata al forum che ho citato prima e che trovate fra gli affiliati xD *fa pubblicità*)
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 20/8/2009, 20:48




uhm... non sono sicura di riuscire ad arrivare al Lucca Comics .-. *cerca di convincere papozzo*
 
Top
Ael;
view post Posted on 20/8/2009, 21:39




... E io che avevo evitato la pubblicità diretta temendo di essere trucidata con ardore per questo X°DDDDDD *muore*
 
Top
KoKoRo237
view post Posted on 21/8/2009, 10:56




argh lucca comics T_T se riuscissi ad arrivarci sarebbe un miracolo XD*ha cercato di prenotare un anno prima e non c'era già più posto*

Che bello che avete risposto in tanti ** non me lo aspettavo X°D
Sarebbe carino portare il gruppo in delle fiere più "accessibili"..T.T tipo Milano o Roma o Torino..u.u ma è parere mio..
il delirio in un gruppo di HAP è nà meraviglia per gli occhi XD

Io avevo già trovato una mia amica che voleva portare Giappone *o* e io ero indecisa tra Italia o Inghilterra XD *ama quelli sciroccati*

CITAZIONE
Io sto organizzando il mega gruppo (di cui farò Cina) per il prossimo futuro *leggasi: 2010* XD

CITAZIONE
Io ho già detto nell' APH COSPLAY PROJECT, che mi piacerebbe parteciparvi nelle vesti di Bielorussia xD

ma che figo *O* allora non ero l'unica che ci aveva pensato X°D mi sarebbe parso strano..
 
Top
Slash Supremacy
view post Posted on 28/2/2010, 19:50




Io mi ritrovo in America, anche se mi sento molto jappo!
 
Top
7 replies since 20/8/2009, 12:32   220 views
  Share