Axis Power, ROmaBERlinoTOkio xDDD

« Older   Newer »
  Share  
~Hibari
view post Posted on 7/7/2009, 09:44




Dopo gli alleati il magnifico trio xD

SPOILER (click to view)


















quanto amo questa =W=




poi ne posterò altre in seguito >w<""
 
Top
TartaCla
view post Posted on 10/7/2009, 15:09




Sono bellissime queste immagini!! *___* Forse non è il posto giusto dove richiedere, ma sono alla disperata ricerca di Immagini con il pairing GilbertXFeliciano. Su internet ne trovo pochissime, qualcuno può aiutarmi???? :cry:
 
Top
~Hibari
view post Posted on 13/7/2009, 07:37




CITAZIONE
Sono bellissime queste immagini!! *___* Forse non è il posto giusto dove richiedere, ma sono alla disperata ricerca di Immagini con il pairing GilbertXFeliciano. Su internet ne trovo pochissime, qualcuno può aiutarmi????

Io ho parecchie immagini di Gilbert, ma ho zero immagini di Gilbert con Feliciano ._. ,perciò se qualcuno sa dove trovarne ci aiuti ;_;
 
Top
TartaCla
view post Posted on 13/7/2009, 14:43




CITAZIONE (~Hibari @ 13/7/2009, 08:37)
Io ho parecchie immagini di Gilbert, ma ho zero immagini di Gilbert con Feliciano ._. ,perciò se qualcuno sa dove trovarne ci aiuti ;_;

Un'altra fan della coppia PrussiaXN.Italia??? *___* Che bello!! Non mi sento più sola!
 
Top
~Hibari
view post Posted on 15/7/2009, 08:57




CITAZIONE
Un'altra fan della coppia PrussiaXN.Italia??? *___* Che bello!! Non mi sento più sola!

*W* questa coppia è molto carina >w< , io me ne sono innamorata da quando ho visto in giro una ragazza che aveva uno stupendo avatar con Feli abbracciato da Gilbo *A* erano estremamente pucci <3
 
Top
TartaCla
view post Posted on 15/7/2009, 12:45




Il pairing che preferisco rimane sicuramente LudwigXFeliciano, ma dopo aver letto il blog di Gilbo del 1 aprile, non riesco a non pensare a quanto piacerebbe a Gilbo mettere le mani su Ita-chan!!! >__<
 
Top
~Hibari
view post Posted on 16/7/2009, 11:01




CITAZIONE
Il pairing che preferisco rimane sicuramente LudwigXFeliciano

beh sì, su questo non si discute xD comunque Gilbo è
SPOILER (click to view)
il Joker ,e in qualità di  seme universale per eccellenza può fare quello che vuole a tutti +_+

 
Top
TartaCla
view post Posted on 16/7/2009, 12:57




CITAZIONE (~Hibari @ 16/7/2009, 12:01)
beh sì, su questo non si discute xD comunque Gilbo è
SPOILER (click to view)
il Joker ,e in qualità di  seme universale per eccellenza può fare quello che vuole a tutti +_+

Tranne che con Ivan!!! ;)
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 22:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,564
Location:
dalla pancia della mia mamma.

Status:


Sono Bellissime (soprattutto quelle di Giappone)
Meravigliosa e simpaticissima quella con i disegni di tutti e tre x°°°D
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 17/8/2009, 16:58




SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
 
Top
Contessa Nera
view post Posted on 4/11/2009, 19:33




Se voletequalche immagine di PrussiaxItalia io ne ho poche ma carine....urtroppo non riesco a caricarle...Ma se ne avete bisogno sapete come contattarmi.... ^_^
 
Top
11 replies since 7/7/2009, 09:44   1024 views
  Share